Pachorso 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 ciao tutti. il 14 di agosto ho comprato due baby sulcata che pesavano entrambe 60 grammi. oggi ho deciso di pulire il loro terrario e cambiare il substrato di fondo ed ho pensato di pesarl. una pesa 77 g e l'atra 84. il mio quesito è: visto che sono tartarughe a crescita molto veloce, è normale che in così tanto tempo siano cresciute solo 17 e 24 grammi? a una visita accurata mi sembrano in ottima forma e hanno gi occhi belli vispi le cloache pulite. e sono piene... non so voi che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 mica crescono di un kg al giorno poi se a te sembra poco sono cresciute molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pachorso 10 Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 be effettivamente queste estate una biologa del parco natura viva di pastrengo ha fatto vedere a me e al mio ragazzo due piccole sulcata di 6 mesi ed effettivamente erano delle belle pagnottine ma non grandi...è che qui... su tartaportal sento tutti che parlano di crescite abnormi... mentre le mie mi sembrano equilibrate e comunque... di sicuro non dei dinosauri da 1 etto a settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 foto foto foto foto foto foto foto......!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pachorso 10 Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 eccole... http://www.fotorettili.it/./data/media/7/P26-08-07_10.02-001.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 ohohohohoh wow....... bravo!!!!!! bellissimeeeeeeeeeeeeee........:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pachorso 10 Posted November 19, 2007 Author Share Posted November 19, 2007 grazie mille per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now