Vai al contenuto

tartaruga malata


biby

Messaggi raccomandati

apro questa discussione per una nuova utente:jackie brown

 

la mia jackie è una horsfieldi di circa 2 anni, l'ho acq sta 10 giorni siccome le stiamo costrendo un terrario 1m pe 4o e 70 di altezza nel frattempo a tengo in un piccolo terrario di 40 per 25,

le do a mangiare dal fogliame alla scarola, il tortoise dela tetra ho provato a darle le vitamine ma nn le piacciono, ieri sera le ho dato un po di frutt ma nn l'ha mangiata,

le sto facendo i bagnetti nella camomilla, sono dvvero preoccupata e stiamo cercando di far presto a costruirle il terrario, mi sento responsabile ma vorrei che cminciasse ad uscire dal suo rifugo e che cominciasse a mangiare,

il veterinario ha fetto che è stressata a oggi ho notato chedopo averla svegliata nn riusciva ad aprire l'occhietto e mentre le facevo il bagnetto faceva delle bolicine dalnaso,

per me è come una figlia e quindi vi lascio immaginare ... è come se avessi un sesto senso sta nn credo sa solo per lo stress. vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehiiiiiiiiiiiiii qualcuno mi risp

io cercherei un veterinario esperto in rettili,in modo da intervenire subito!!!

il raffreddore non è da sottovalutare.

io purtroppo non conosco le horsfieldii...:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ad una delle mie baby greche che pesa 23g e piccolissima gli cola il naso ma non so che fare xro' e abbastanza attiva per pensare che stia troppo male forse sono apprensiva la tua che fa ???? e attiva ho la vedi debbole???
Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere intontita per via delle temperature ma se pensi stia male devi farla vedere cerca un veterinario in zona da te e se nn ti soddisfa cercane un altro, non è da sottovalutare, attendi anche anna emme lei puo consigliarti meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che oltre a stare male,sicuramente ha qualche virus,c'e' da mettere che con l'abbassamento delle temperature loro sono sempre meno vivaci,dunque i bagnetti lasciali perdere,piuttosto fatti prescrivere qualche antibiotico dal veterniaio
Link al commento
Condividi su altri siti

i quetsi momenti cpisco come si sente una madre quando la sua piccola sta male ...vi prego aiutatemi perchè sono disperata

bè..i figli sono un tantino diversi...cmq....se sta male qui possono darti consigli, ma nn curarti la tarta! serve una visita medica. oggi nn puoi provare a portarla da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.