biby 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 apro questa discussione per una nuova utente:jackie brown la mia jackie è una horsfieldi di circa 2 anni, l'ho acq sta 10 giorni siccome le stiamo costrendo un terrario 1m pe 4o e 70 di altezza nel frattempo a tengo in un piccolo terrario di 40 per 25, le do a mangiare dal fogliame alla scarola, il tortoise dela tetra ho provato a darle le vitamine ma nn le piacciono, ieri sera le ho dato un po di frutt ma nn l'ha mangiata, le sto facendo i bagnetti nella camomilla, sono dvvero preoccupata e stiamo cercando di far presto a costruirle il terrario, mi sento responsabile ma vorrei che cminciasse ad uscire dal suo rifugo e che cominciasse a mangiare, il veterinario ha fetto che è stressata a oggi ho notato chedopo averla svegliata nn riusciva ad aprire l'occhietto e mentre le facevo il bagnetto faceva delle bolicine dalnaso, per me è come una figlia e quindi vi lascio immaginare ... è come se avessi un sesto senso sta nn credo sa solo per lo stress. vi prego aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 miaiutate per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 biby come devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 Jackie,non hai lampade? può essere raffreddata,possibile che il veterinario non se ne sia accorto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AIRONE77 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Sicuramente e' debilitata per il raffredore,in piu mettici anche che e' il periodo del letargo e dunque e' piu che normale che sia giu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 me lo chiedo anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 ma la temperarura è tra i 23 e 25 gradi ed il punto poiu caldo 30 la lampada c'è è una sot Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 sto troppo male per lei vi sembrerà assurdo ma lei è troppo importante per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 ehiiiiiiiiiiiiii qualcuno mi risp Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 ehiiiiiiiiiiiiii qualcuno mi risp io cercherei un veterinario esperto in rettili,in modo da intervenire subito!!! il raffreddore non è da sottovalutare. io purtroppo non conosco le horsfieldii... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 l'ho potata ieri dal veterinario è mi ha detto he è stressata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 anche ad una delle mie baby greche che pesa 23g e piccolissima gli cola il naso ma non so che fare xro' e abbastanza attiva per pensare che stia troppo male forse sono apprensiva la tua che fa ???? e attiva ho la vedi debbole??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 sono andata ieri e mi ha detto che è stressata ma nn ho fiducia in luila mia jackie stamale aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 è debole dorme sempre e si sveglia soo quando la sveglio io per il bagnetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 un altro veterinaio subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
AIRONE77 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Non fargli bagnetti frequenti di questi periodi,aggravi solo la situazione,ora le temperature scendono,non ha senso svegliarla con i bagnetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 e la lascio dormire sempre???? e se poi nn si sveglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 ueeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 puo essere intontita per via delle temperature ma se pensi stia male devi farla vedere cerca un veterinario in zona da te e se nn ti soddisfa cercane un altro, non è da sottovalutare, attendi anche anna emme lei puo consigliarti meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 i quetsi momenti cpisco come si sente una madre quando la sua piccola sta male ...vi prego aiutatemi perchè sono disperata Link to comment Share on other sites More sharing options...
AIRONE77 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Calcola che oltre a stare male,sicuramente ha qualche virus,c'e' da mettere che con l'abbassamento delle temperature loro sono sempre meno vivaci,dunque i bagnetti lasciali perdere,piuttosto fatti prescrivere qualche antibiotico dal veterniaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 anna emme dovè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 chiamate ann emme per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 i quetsi momenti cpisco come si sente una madre quando la sua piccola sta male ...vi prego aiutatemi perchè sono disperata bè..i figli sono un tantino diversi...cmq....se sta male qui possono darti consigli, ma nn curarti la tarta! serve una visita medica. oggi nn puoi provare a portarla da qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 ehi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now