Jump to content

si o no

federica78

Recommended Posts

le mie hermanni vanno pazze per i lombrichi.. l'ho scoperto quando una delle mie tartarughe ne ha trovato uno... è sbagliato dare qualche proteina ogni tanto in questo modo? io per non sbagliare non gliene ho mai dati di lombrichi.

Ho letto poi in un'altra discussione della piramidizzazione, le mie tartarughe hanno 5 anni.. se ho notato una piramidizzazione sugli scuti mi devo preoccupare? devo fare qualcosa se in primavera quando si svegliano hanno ancora questo problema?:oo7dt:

ti ho spostato la discussione.

se stanno all'aperto è normale che mangino i lombrichi,le lumache ed altre cose...tipo carcasse di uccellini morti:baffled5wh:che ci vuoi fare?

non gli e li devi dare tu apposta...

sarebbe meglio evitare l'assunzione di proteine

per la piramidalizzazione una volta che si presenta non puoi fare nulla se non alimentare le tarte in modo corretto,per non peggiorare la situazione

frutta, pomodori e tutto quello che e' acquoso (es. i cetrioli) ci dicono che deve andare nel max 10%. (che tradotto in soldoni vuol dire una volta ogni 10 giorni al massimo) Calcolati tutti assieme.

Ricordiamo inoltre che e' un tipo di alimenti che fornisce pochissimo calcio o che ha calcio antagonisti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.