sampei 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 giorno a tutti raga, vorrei sapere se esiste un qualche tipo di integratore alimentare contenente calcio(e solo quello visti i dissidi riguardo a quelli + proteici,che anke a me sembrano un po eccessivi)da poter somministrare alla mia baby thh... grazie a tutti e saluti dalla piccola/o andrea:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 osso di seppia. lasciaglielo a disp...quando ne ha bisogno si regola da sola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 se è piccola anzichè lasciarglielo intero puoi fargli dei pezzetti piccoli così lo mangia più facilmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sampei 10 Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 grazie a tutti x il consiglio;cercherò una peskeria...speriamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartanap 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 le mie tarte Non lo toccano proprio l'osso di seppia..... mi chiedo il perchè di questa cosa .....ormai è da mesi che sta lì senza essere mai manco scalfito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 grazie a tutti x il consiglio;cercherò una peskeria...speriamo lo trovi anche nei negozi di animali o in alcuni supermercati, lo vendono per i canarini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 le mie tarte Non lo toccano proprio l'osso di seppia..... mi chiedo il perchè di questa cosa .....ormai è da mesi che sta lì senza essere mai manco scalfito ehhhh...caro mio...... non tutte le tarte sono diligenti ... ci vuole pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Se non lo mangiano puoi provare a polverizzarglielo sul cibo. Oppure puoi prendere in farmacia del calcio carbonato e una volta a settimana glielo spolveri sul cibo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuna84 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 se è piccola anzichè lasciarglielo intero puoi fargli dei pezzetti piccoli così lo mangia più facilmente. la stessa cosa ke mi ha consigliato il negoziante stammattina x la mia hermanni hermanni piccolina è quello di farlo tipo polvere e metterlo sopra al cibo così mangia tutto insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 io polverizzo di tanto in tanto sul cibo inoltre gli do d3 sempre di tanto in tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sampei 10 Posted November 13, 2007 Author Share Posted November 13, 2007 D3???what is?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 La vitamina D3 serve a fissare il calcio nelle ossa e nel carapace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
allybaby 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ciao a tutti da poco possiedo delle tarta "cleo e figaro" e vorrei poterle allevare nel modo migliore ho letto qualcosa qua ma vorrei delle dritte se gli do i gamberetti secchi cm posso dargli le vitamine d3? mi hanno consigliato di sciogliere le vitamine nella loro acqua ma avranno effetto cosi'????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 la D3 e' tossica se si esagera. E si cumula. Usare solo sotto consiglio medico Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 io adopero reptocal ogni tanto va benissimo ho letto che questo integratore è consigliato per tutti i giorni mi ssembra troppo io lo adopero una volta ogni 2 settimane Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Mai dare integratori tutti i giorni. Troppe vitamine possono essere pericolose tanto quanto la carenza! Per quanto riguarda i gamberetti secchi.. sono da abolire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 infatti ne do ogni 15 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Non era riferito a te, altrimenti avrei citato la tua risposta! Parlavo in generale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Non era riferito a te, altrimenti avrei citato la tua risposta! Parlavo in generale. allora va bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
federica78 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ma le vostre tartarughe non sono andate in letargo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 parliamo di quei cuccioli che hanno saltato il primo letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now