redo_balordo 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ciao a tutti la mia tarta si sta comportando in modo un pò strano....anche se la temperatura dell acqua è sui 26 gradi mi sa che(lo dico da inesperto) sta andando in letargo! dorme praticamente tutto il giorno e non mangia quasi mai... inoltre ho notato che ha assunto una colorazione nella pelle dalla testa che prima non aveva.... http://img106.imageshack.us/img106/9070/picture005tg3.th.jpg che cosa può essere? potrebbe avere qualche malattia? ho notato anche che si sente molto il suo respiro, cosa che prima non accadeva..,. ho pensato avesse il raffreddore e ho controllato le sue vie aeree ma sono libere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 26° sono tanti per le trachemys 23° di giorno 18/20 di notte. Non abbassarla di colpo Assolutamente non sta andando in letargo, ma serve un veterinario al più presto, potrebbe esser un fungo, posta una foto più ingrandita. Non escludiamo niente però, hai qualcosa che possa stingere in acqua? Hai uvb e spot? E toglimi una curiosità come hai fatto a vedere che le vie respiratorie sono libere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now