Tarta_ruga 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 CIao a tutti e complimenti per il sito rinnovato! Oggi vado da una persona che ha tante GRAPTEMYS PSEUDOGEOGRAPHICA PSEUDOGEOGRAPHICA e me ne vende due a 5 euro l'una..ma volevo chiedervi perche a cosi poco? Come faccio a vedere se stanno bene o se me le vende perche stanno male? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 se te le vende a così poco sono comunque un'affare... ma sono baby? anche se non stano bene io le prenderei comunque sono troppo belle controlla che nuotino dritte e non sbilanciate di lato, che non abbiano gli occhi gonfi e perndi quelle che ti sembrano più attive e in salute... controlla che non abbiano il carpace molle o che presentino macchie binacastre (sintomo di micosi) o ulcerazioni rosate (scud) credo di aver detto tutto buon acquisto e posta le foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 se te le vende a così poco sono comunque un'affare... ma sono baby? anche se non stano bene io le prenderei comunque sono troppo belle controlla che nuotino dritte e non sbilanciate di lato, che non abbiano gli occhi gonfi e perndi quelle che ti sembrano più attive e in salute... controlla che non abbiano il carpace molle o che presentino macchie binacastre (sintomo di micosi) o ulcerazioni rosate (scud) credo di aver detto tutto buon acquisto e posta le foto mmm hai detto quasi tutto!! se ti è possibile digli di fartele vedere mentre mangiano che è un segno che la tarta sta bene!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 vi ringrazio.. presterò attenzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted November 4, 2007 Author Share Posted November 4, 2007 se te le vende a così poco sono comunque un'affare... ma sono baby? anche se non stano bene io le prenderei comunque sono troppo belle controlla che nuotino dritte e non sbilanciate di lato, che non abbiano gli occhi gonfi e perndi quelle che ti sembrano più attive e in salute... controlla che non abbiano il carpace molle o che presentino macchie binacastre (sintomo di micosi) o ulcerazioni rosate (scud) credo di aver detto tutto buon acquisto e posta le foto comun que si sono baby.. circa 2/3 cm! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 buon affare! io qui normalmente le pago 7,5€ quindi siamo lì... Sarà stato un colpo di fortuna non sfiduciare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giada92 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 7,5€??????????????????????' caspita ma solo qui a milano paghiamo la bellezza di 15€??? anche per trachemys........mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 7,5€??????????????????????' caspita ma solo qui a milano paghiamo la bellezza di 15€??? anche per trachemys........mah gia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Per sapere se sono in salute basta vedere se sono attive, controllare gli occhi (che non siano gonfi o chiusi) e poi che non abbia malformazioni o brutti segni su carapace e piastrone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolsan 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 anke a potanza costano 15......gli occhi gonfi sono sintomo di ke malattia????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
picozzo93hotmail.it 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Da Noi 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Gli occhi gonfi potrebbero essere solo irritati dal cloro, o essere sintomo di carenze vitaminiche, in genere è meglio portare subito la tartaruga dal veterinario perchè solo lui può dirti con certezza cos'ha. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giada92 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ecco......potenza e milano le piu care.... te pareva che la sfiga non la avevo io??? hehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 12/15 Euro anche a Torino quando si trovano...visto che, a parte TSS/TST, le altre è difficile trovarle nei negozi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now