Jump to content

Graptemys pseudogeografica pseudogeografica

Tarta_ruga

Recommended Posts

CIao a tutti e complimenti per il sito rinnovato! Oggi vado da una persona che ha tante GRAPTEMYS PSEUDOGEOGRAPHICA PSEUDOGEOGRAPHICA e me ne vende due a 5 euro l'una..ma volevo chiedervi perche a cosi poco? Come faccio a vedere se stanno bene o se me le vende perche stanno male? grazie

se te le vende a così poco sono comunque un'affare... ma sono baby? anche se non stano bene io le prenderei comunque :yes4lo: sono troppo belle :yes4lo:

controlla che nuotino dritte e non sbilanciate di lato, che non abbiano gli occhi gonfi e perndi quelle che ti sembrano più attive e in salute... controlla che non abbiano il carpace molle o che presentino macchie binacastre (sintomo di micosi) o ulcerazioni rosate (scud) :yes4lo:

credo di aver detto tutto :rolleyes5cz:

buon acquisto e posta le foto :laugh8kb:

se te le vende a così poco sono comunque un'affare... ma sono baby? anche se non stano bene io le prenderei comunque :yes4lo: sono troppo belle :yes4lo:

controlla che nuotino dritte e non sbilanciate di lato, che non abbiano gli occhi gonfi e perndi quelle che ti sembrano più attive e in salute... controlla che non abbiano il carpace molle o che presentino macchie binacastre (sintomo di micosi) o ulcerazioni rosate (scud) :yes4lo:

mmm hai detto quasi tutto!!:laugh8kb:

se ti è possibile digli di fartele vedere mentre mangiano che è un segno che la tarta sta bene!!

comun que si sono baby.. circa 2/3 cm!

Per sapere se sono in salute basta vedere se sono attive, controllare gli occhi (che non siano gonfi o chiusi) e poi che non abbia malformazioni o brutti segni su carapace e piastrone.

Gli occhi gonfi potrebbero essere solo irritati dal cloro, o essere sintomo di carenze vitaminiche, in genere è meglio portare subito la tartaruga dal veterinario perchè solo lui può dirti con certezza cos'ha.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.