Jump to content

SALERNO: sequestrate 900 tartarughe

Gaia

Recommended Posts

SALERNO - 900 tartarughe di una specie protetta sono state sequestrate nel porto di Salerno dal Corpo Forestale dello Stato. Le testuggini erano nascoste nei sedili di due auto bloccate nella zona portuale dagli agenti che da tempo erano sulle tracce di due trafficanti di Napoli, fermati subito dopo lo sbarco per contrabbando, importazione illecita e maltrattamento di animali.

Le testuggini erano stipate in calze di nylon e sacchi traforati.

Fonte: http://www.studiocelentano.it

questo accade xkè sono bestie e basta mi riferisco ai contrabandieri ma se lo stato semplificasse le procedure x la documentazione tutto questo non accadrebbe

• 9 months later...
questo accade xkè sono bestie e basta mi riferisco ai contrabandieri ma se lo stato semplificasse le procedure x la documentazione tutto questo non accadrebbe

giustissimo

parole sante, comunque i contrbbandieri sono delle bestie

Luca Bazzoni,vedi che Napoli è una cosa e Salerno ne è un'altra!E poi come si dice dalle mie parti...ogni mondo è paese,e nn è detto che tutti i napoletani e i salernitani sono così...anche da te ci sono i contrabandieri,ci metterei la mano sul fuoco!Cmq qst messaggio te lo potevi risparmiare.

ps.ALMENO NOI SAPPIAMO FARE LA PIZZA...E VOI???MANGIATEVI LA NOSTRA SPAZZATURA E RESIDUI DI PIZZA!CHE TRALALTRO(LA SPAZZATURA),A SALERNO NN C'E'!!!POVERINO NN SAI DISTINGUERE DUE CITTA'...COME MI DISPIACE...POVERO ILLUSO...

bè i napoletani e i salernitani sono fatti così, luica cosa che sanno fare bene è la pizza e la spazzatura...

Non credere che certe cose dalle tue parti non succedano e bada bene a quello che dici su di un forum pubblico!Vorrei vedere cosa sei capace di fare tu visto che noi sappiamo fare solo la spazzatura!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.