Vai al contenuto

sondaggio marginata


DAGO

Messaggi raccomandati


  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pooooooveri Carlo e Camilla... neanche un pò di privacy! Ma il gallo mi sembrava allibito! Nn è che è rimasto shokkato?!? :laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii:

 

nono tranquillo...

:rofl8yii::laugh8kb::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora provo di nuovo a mettere le foto, premetto che le "bestie" sono di un mio amico.

Sono insieme da 2/3 anni e gli è sorto il dubbio che sono due maschietti.

Una è 30 cm e l'altra circa 25.

http://img254.imageshack.us/img254/7180/pic0001kl1.jpg

http://img142.imageshack.us/img142/237/pic0002sw3.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/3961/pic0003yk2.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/9756/pic0004bv1.jpg

Aspetto che mi fai sapere qualcosa, ciao Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

uno quello più piccolo è maschio di sicuro se posti la foto della coda e del piastrone in modo che si veda meglio anche dell'altro ti dico sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bellissima foto e stupendi i soggetti! Anche io sono affascinata dalle marginate, ecco la foto di una mia baby (non proprio baby, è del 2004) :sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj: Niente foto, non so caricarle devo fare pratica... Sono abituata ad allegarle, non ad inserire i link!!! Comunque sono una specie eccezionale!
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensi di queste? sono di un mio amico, mi sembrano marginate, ma non ci capisco molto su questa specie

www.tartaportal.it

Nel post di prima mi sono dimenticata: queste sono due sulcata, molto belle e molto lisce di carapace, almeno viste da questa prospettiva! Il tuo amico sicuramente potrà confermarti che non sono marginate e nessun'altra specie europea!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

ANDREAS BASTAAA!!!!! BASTA FOTO!!!! Fino ad ora non ho mai avuto problemi di cuore ma se continui a postare foto e filmati potresti avermi sulla coscienza. Sono da infarto!!! Bellissime tutte, adulte subadulte e piccole. Veramente ti invidio e potrebbe di conseguenza venirmi pure un attacco di bile:yes4lo::yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima foto e stupendi i soggetti! Anche io sono affascinata dalle marginate, ecco la foto di una mia baby (non proprio baby, è del 2004) :sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj: Niente foto, non so caricarle devo fare pratica... Sono abituata ad allegarle, non ad inserire i link!!! Comunque sono una specie eccezionale!

è facilissimo guarda nella firma di pminotti te lo spiega bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

ANDREAS BASTAAA!!!!! BASTA FOTO!!!! Fino ad ora non ho mai avuto problemi di cuore ma se continui a postare foto e filmati potresti avermi sulla coscienza. Sono da infarto!!! Bellissime tutte, adulte subadulte e piccole. Veramente ti invidio e potrebbe di conseguenza venirmi pure un attacco di bile:yes4lo::yes4lo::yes4lo:

 

:yes4lo::yes4lo::yes4lo:

:laugh8kb::laugh8kb:

:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ah..ok :baffled5wh:

 

significa riportare su' un 3D

 

in genere i nuovi messaggi sono elencati in ordine di data - se un argomento e' vecchiotto ( qui diventano in fretta oltre gli ultimi 200) finisce in ventesima pagina che nessuno va a riguardare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.