-pisoli- 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Ciao ragazzi..abbiamo una delle nostre due pelusius di 9 cm che e impazzita, nuota velocissima vicino al vetro e continua ad andare a destra e sinistra!! puo essere che deve deporre?? oggi ha dormito sulla zona emersa!! ps. se la tiro su er la coccolo un po si tanquillizza giusto 1-2 minuti poi riparte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 up.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Ti prego, niente UP, i messaggi sono comunque visibili a meno che non vengano superati da un gran numero di altri messaggi. Ma significherebbe solo che nessuno è in grado di risponderti. Che età ha la tartaruga? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 mm penso meno di 1 anno!! l'abbiamo presa in un Viridea che era in condizioni pessime ed ora si è ripresa alla grande!! ps. scusate per l'up!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Puoi ancora far passare 3 o 4 anni prima di dover pensare ad una deposizione ed alle patologie ad essa legate Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Si,di sicuro non è distocia!Eviterei di prenderla in mano,se si ferma è perchè si spaventa!A me è capitato che la mia malaclemys facesse così se c'è qualcosa che fa vibrare le pareti dell'acquario.Poggia delicatamente un dito su di un lato e vedi se vibra un pò!Altrimenti,boh,sarà il cambio di stagione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 31, 2007 Author Share Posted October 31, 2007 Si,di sicuro non è distocia!Eviterei di prenderla in mano,se si ferma è perchè si spaventa!A me è capitato che la mia malaclemys facesse così se c'è qualcosa che fa vibrare le pareti dell'acquario.Poggia delicatamente un dito su di un lato e vedi se vibra un pò!Altrimenti,boh,sarà il cambio di stagione! non e inpaurita anzi.. me ne accorgo se è impaurita, morpheus non si fa manco accarezzare e scappa lei ci viene in contro!! in effetti vibra un pochino perche ho inserito un filtro interno provvisorio in attesa del filtro nuovo!!! ps : dorme sulla zona emersa la sera!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now