Vai al contenuto

acqua opaca!!!


pietro87

Messaggi raccomandati

raga al terzo giorno comincio a vedere l'acqua un pò opaca(io nn ho un filtro).....come posso risolvere questo problema???

nn è che avete da darmi soluzioni molto economiche e caserecce, visto che soldi nn ne ho e i miei nn ne vogliono sapere(figuratevi che secondo loro la tarta stava meglio nella vaschetta lager piuttosto che ora[vasca molto più grande con termoriscaldatore])..........grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe visto ke non puoi prendere un filtro(bhe ti capisco pure io x convincere i miei ho impiagato un pò...poi ho fatto un bel periodo di magra e poi pufff arrivato a casa il filtro..e adesso funziona)...l'unica soluzione sono i cambi d'acqua...io l'anno scorso con una vasca con 25l li facevo un giorno si e uno no poi dipendeva da quanto puzzava e da quanto era sporca ma al max ogni 2gg....se invece non puoi cambiare tutta l'acqua almeno prova a cambiarne la metà...cmq se vuoi un consiglio da ki si è trovata nella tua identica situazione...compra un filtro appena puoi altrimenti ti esaurisci....(bhe io in estate nn ho avuto questo problema xchè le ho tenute 4 mesi fuori e cambiavo l'acqua 1 volta a sett...(70l)visto ke non potevo mettere il filtro fuori al sole ho preferito cambiare l'acqua .....non mi piaceva l'idea di fondermi in filtro....ma non volevo privarle della luce diretta del sole
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza filtro c'è poco da fare, a parte i cambi parziali.

 

Se non la cambi spesso, la puzza ti aiuterà a convincere tua mamma:laugh8kb:

 

Se prendi dei filtri interni te la cavi con 25, 20€.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.