Vai al contenuto

Emys che spapazza


Runda

Messaggi raccomandati


ahahha si si.. quando l'acqua sarà + limpida la riprenderò mentre insegue i pesci che le fregano il pranzetto.. è stupenda :love:
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica! e ke bel laghetto!

complimeti! è così ke dovrebbero essere tenute tutte le tarte acquatike!

complimenti ancora!!!

ciao:)

p.s.

ke vuol dire "spapazza"???!!!???

mangia??!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

ke vuol dire "spapazza"???!!!???

mangia??!!??

si si.. ;)

Cmq i pesci non li tocca.. li insegue solo quando le rubano il pranzo e i pesci lasciano la presa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che carinaaaaaaaaaaaaa >///

Cmq quando è profondo il lago?

Non le comprerai un compagno?

 

stavo per chiedertelo... tutto quello spazio e una sola tarta????:eek3::tongue3:

comunque bellissima!!! davvero davvero bella!!:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

e già.. anche a me pare sprecato solo per lei! Ma non saprei proprio dove comprare il compagno, lei l'ho trovata per caso!

Le misure del laghetto non le ricordo ma pressapoco è un mt di profondità al centro, 2 mt lunghezza x 1.50 di larghezza.. contiene 5000 lt d'acqua!! Ci vogliono + inquilini :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mando i miei due in vacanza!:laugh3:

 

Se provi a vedere

http://www.tartaclubitalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7068

 

ci sono un po' di allevatori in sardegna.

 

sarebbe veramente un peccato riempire il laghetto di Trachemys.:wink3:

ma certo.. l'idea delle trachemys è decisamente abbandonata! Sinceramente vorrei trovare un compagno alla emys poi magari, + in là mettere qualche specie diversa.. se questa non crea problemi alle emys ovviamente!!

Grazie mille per il sito.. se riesco a trovare il maschietto la villeggiatura alle tue è assicurata :laugh3:

Grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è bello vedere le tartarughe che sguazzano negli acquari...figuriamoci nei laghetti....sono ancora più belle!!!!

Ci associamo a chi dice che vuole un laghetto....anche noi lo vorremmo...che dite sul balcone ci sta???:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è bello vedere le tartarughe che sguazzano negli acquari...figuriamoci nei laghetti....sono ancora più belle!!!!

Ci associamo a chi dice che vuole un laghetto....anche noi lo vorremmo...che dite sul balcone ci sta???:wink3:

attenti che crolla il balcone...:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia veranda potrei provare a fare qlc d carino,ma mia madre purtroppo ha la passione delle piante ed ho la giungla fuori(e si,fuori c'è anche la vasca XD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.