Vai al contenuto

insettini piccolissimi trasparenti


simonek

Messaggi raccomandati

Ultimamente ho notato degli insettini bianchi trasparenti che camminano sui fili della lampada riscaldatore e del filtro del mio terrario...il problema è che stano invadendo tutta la cucina e una delle mietartarughe non mangia da circa una settimana.....ho pulito più volte tutto ma ritornano.....voi sapete cosa siano?????come devo fare per farle scomparire????

aiuto............:confus:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimamente ho notato degli insettini bianchi trasparenti che camminano sui fili della lampada riscaldatore e del filtro del mio terrario...il problema è che stano invadendo tutta la cucina e una delle mietartarughe non mangia da circa una settimana.....ho pulito più volte tutto ma ritornano.....voi sapete cosa siano?????come devo fare per farle scomparire????

aiuto............:confus:

 

controlla che non vengano dalla frutta che hai in cucina... possono essere pidocchi.. il fatto che le tarte non magiano non credo sia causato dagli insetti ... come le tieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.