Vai al contenuto

integratori di calcio


sampei

Messaggi raccomandati

giorno a tutti raga, vorrei sapere se esiste un qualche tipo di integratore alimentare contenente calcio(e solo quello visti i dissidi riguardo a quelli + proteici,che anke a me sembrano un po eccessivi)da poter somministrare alla mia baby thh...

grazie a tutti e saluti dalla piccola/o andrea:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti x il consiglio;cercherò una peskeria...speriamo

lo trovi anche nei negozi di animali o in alcuni supermercati, lo vendono per i canarini.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie tarte Non lo toccano proprio l'osso di seppia.....

mi chiedo il perchè di questa cosa .....ormai è da mesi che sta lì senza essere mai manco scalfito :baffled5wh::eek4wd::oo7dt::shocked7fl:

 

 

 

ehhhh...caro mio...... non tutte le tarte sono diligenti ...

 

ci vuole pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è piccola anzichè lasciarglielo intero puoi fargli dei pezzetti piccoli così lo mangia più facilmente.

la stessa cosa ke mi ha consigliato il negoziante stammattina x la mia hermanni hermanni piccolina è quello di farlo tipo polvere e metterlo sopra al cibo così mangia tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti da poco possiedo delle tarta "cleo e figaro" e vorrei poterle allevare nel modo migliore ho letto qualcosa qua ma vorrei delle dritte se gli do i gamberetti secchi cm posso dargli le vitamine d3? mi hanno consigliato di sciogliere le vitamine nella loro acqua ma avranno effetto cosi'?????
Link al commento
Condividi su altri siti

io adopero reptocal ogni tanto va benissimo ho letto che questo integratore è consigliato per tutti i giorni mi ssembra troppo io lo adopero una volta ogni 2 settimane
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.