Vai al contenuto

guscio un pò molle


lattuga94

Messaggi raccomandati

ciao volevo avere un piccolo chiarimento. Partendo dal fatto che la mia tartaruga è piccola, ho scoperto che il suo guscio (nella parte sopra) è morbido ed è un molle vicino alla coda mentre ai fianchi è duro come al solito. E' una cosa normale o devo fare qualcosa? (tipo comprarle delle vitamine per il guscio?)
Link al commento
Condividi su altri siti


l'osso di seppia lo devo andare a prendere in questi giorni e anche la lampada uvb perchè l'altra mi si è rotta! Comunque adesso li sto dando dei cibi per il guscio ricchi di calcio e fosforo e solo in questi giorni ha iniziato ad apprezzarli
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci saranno le belle giornate di sole, ricordati di farle prendere sole... le lampade uvb servono a poco, e sono troppo blande, nulla si puo' comparare al sole.:)

Potresti sistemare una piscina in plastica di quelle per bambini su un terrazzo (assicurati che non possa scavalcare la piscina e che non si butti dal balcone) ma non lasciarla mai troppo tempo sola, (non si sa' mai, gatti o uccelli che si arrampicano nel balcone)... io ho una terrazza chiusa con veranda, il sole entra dalle finestre aperte e non c'e' pericolo che si butti di sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.