Vai al contenuto

Si avvicinano le vacanze...


dido13

Messaggi raccomandati

..e si pone il problema!!!

 

Qualcuno ha idea se esistano dei distributori di cibo per esempio che vadano bene per i pellet?????

 

Il mio negoziante mi ha consigliato pescetti vivi, ma per il momento non li guardano proprio (nè pesci, nè ampullarie::)

Altre idee????:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


..e si pone il problema!!!

 

Qualcuno ha idea se esistano dei distributori di cibo per esempio che vadano bene per i pellet?????

 

Il mio negoziante mi ha consigliato pescetti vivi, ma per il momento non li guardano proprio (nè pesci, nè ampullarie::)

Altre idee????:yes4lo:

 

Un negoziante che consiglia pesce vivo? :shocked2::rain::hail:

 

Cmq se le lasci a digiuno forse inizieranno a vedere i pesciolini sotto un altro aspetto..... :heh:

Link al commento
Condividi su altri siti

stranissimo sentire di un negoziante che consiglia il pesce fresco e non i soliti gamberetti essicati!!:baffled5wh:

anche le mie cmq. all'inizio non volevano pesce poi ripetendogli lo stesso pasto anche il giorno dopo hanno ceduto alla fame....anche se sono ancora capricciose su alcuni pesci che proprio non mi mangiano..:cooll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono di diverso tipo: da quelle semplici meccaniche a quelle ipersofisticate digitali a due scomparti.

Il mio consiglio per un modello semieconomico ma di buona qualità è la MIXO della Hydor (nelle verisoni con o senza display).

 

124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.