Vai al contenuto

si o no


federica78

Messaggi raccomandati

le mie hermanni vanno pazze per i lombrichi.. l'ho scoperto quando una delle mie tartarughe ne ha trovato uno... è sbagliato dare qualche proteina ogni tanto in questo modo? io per non sbagliare non gliene ho mai dati di lombrichi.

Ho letto poi in un'altra discussione della piramidizzazione, le mie tartarughe hanno 5 anni.. se ho notato una piramidizzazione sugli scuti mi devo preoccupare? devo fare qualcosa se in primavera quando si svegliano hanno ancora questo problema?:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti


ti ho spostato la discussione.

se stanno all'aperto è normale che mangino i lombrichi,le lumache ed altre cose...tipo carcasse di uccellini morti:baffled5wh:che ci vuoi fare?

non gli e li devi dare tu apposta...

sarebbe meglio evitare l'assunzione di proteine

per la piramidalizzazione una volta che si presenta non puoi fare nulla se non alimentare le tarte in modo corretto,per non peggiorare la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

frutta, pomodori e tutto quello che e' acquoso (es. i cetrioli) ci dicono che deve andare nel max 10%. (che tradotto in soldoni vuol dire una volta ogni 10 giorni al massimo) Calcolati tutti assieme.

 

Ricordiamo inoltre che e' un tipo di alimenti che fornisce pochissimo calcio o che ha calcio antagonisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.