Vai al contenuto

vacanze!!!!!!


alina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!A luglio parto e fino a settembre non torno a casa...ovviamente non posso lasciare la mia tarta al sole cocente di Firenze!!!!!Per fortuna ho la casa al mare e vorrei portare via anche la tarta...il viaggio è di un ora scarsa di macchina...non gli darà noia tutto quel movimento????E dove la metto durante il viaggio???? :baffled5wh:
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

non ti preoccupare per il viaggio, non dovrebbero esserci problemi ;)

 

Ho letto da qualche parte di trasportarle in una scatola tipo polistirolo con 2 dita d'acqua.

 

Io ho tartarughe da quasi 20 anni. Le ho sempre portate via in una piccola vaschetta con un pochino d'acqua. Contente contente non saranno.. pero' non penso ci siano altre manienre :laugh8kb:

 

Ciao,

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto subito!!!!!!

...cmq....dopo un anno passato all'università..tra un esame e l'altro.....ho deciso di scappare per un bel po!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vendono anche le vaschette di plastica apposite per trasportare gli animali. i trasportini.... =) hanno varie dimensioni quindi sono piuttosto comode
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.