Vai al contenuto

il terrario


Fra_vivi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! E tanti auguri! Non so se qualcuno si ricorda di me e delle mie tartine nate a settembre.... bè spero vi farà piacere sapere che stanno tutte bene e sono cresciute parecchio... ho una domanda da farvi però sperando possiate aiutarmi... le mie piccole stanno in un terrario ben allestito, almeno credo, e sembrano stare bene. ma ho un dubbio... secondo voi cosa è meglio mettere sul fondo? terra? sabbia per rettili piena di calcio? trucioli che si trovano in commercio? ora devo cambiarlo e non so cosa prendere.. Aiuto! Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me,dovendo ricreare il loro habitat naturale, conviene usare del terreno di campo bello morbido mischiandoci magari un pò di sabbia fine.Eviterei cose artificiali sempre per essere quanto più naturali possibile.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te posso prendere un po di terra e utilizzare un po della sabbia cheho attualmente dentro? ma x far si che la terra non si secchi troppo come posso fare? Ho notato che diventa spesso troppo polverosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.