Vai al contenuto

termometro!!!!


pietro87

Messaggi raccomandati

raga la titolare del negozio di acquari mi ha detto che come termometro da mettere in acqua ci sono solo quelli in vetro ma io ho paura che la tarta me lo rompa quando crescerà..........poi me ne ha fatto vedere un altro che era una striscia di plastica da mettere fuori, solo che la mia vasca è in plastica (quelle dell'ikea) e nn so che temperatura segnerebbe
Link al commento
Condividi su altri siti


hai preso la vasca di plastica da ikea quella da 130 litri a 12.95€?

l'ho presa pure io, mia madre mi stava per cacciare di casa, cmq è bella grossa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi che i termometri esterni danno sempre un paio di gradi in più, me lo ha detto la ragazza del negozio di animali (che tra l'altro è riuscita a trovarmi i riscaldatori in plastica della newatt *__*).
Link al commento
Condividi su altri siti

So solo dirti che sono a cristalli liquidi, e che la qualità dell'indicatore lascia un po' a desiderare, ma imparando ad interpretarlo alla fine si riesce ad usarlo bene.

Ne ho uno attaccato all'acquario grande e per verificarne l'eficienza ho fatto la prova con un termometro ad alcool, e devo dire che è abbastanza preciso (certo, la sua precisione non scenderà mai sotto il grado, ma è una piccola imprecisione che si può accettare, visto che usando un termometro ad alcool rischi che le tartarughe lo rompano giocandoci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia di plastica vuole solo dire che il termometro ti darà in ritardo il dato.

 

Non stiamo parlando di 5 cm di materiale coibente, ma di 2 o 3 mm di polietilene.

 

 

Se non ti và bene pigliane uno di vetro.

 

Finchè la tarta è piccola non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.