Vai al contenuto

AIUTO... Le tartarughe si mangiano tra loro


Danilomur

Messaggi raccomandati

Ciao mi serve urgentemente un consiglio... Ho due tartarughe di un anno...

oggi ho comprato altre due tartarughine... queste sono piccole...

una delle vecchie tartarughe mozzica le tartarughe più piccole...

che devo fare???

perche lo fanno???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao mi serve urgentemente un consiglio... Ho due tartarughe di un anno...

oggi ho comprato altre due tartarughine... queste sono piccole...

una delle vecchie tartarughe mozzica le tartarughe più piccole...

che devo fare???

perche lo fanno???

sarebbe strano il contrario...:confus:

dividile immediatamente!!!:shocked3:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi prima di comprarle mi ero informato e mi avevano detto che se le mie non erano grandi (cioe un anno mi hanno detto che sono piccole) potevano stare insieme tranquillamente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, hai avuto la verifica che quello che ti hanno detto non è vero, che la grandezza dell'acquario non basta a tenerle calme, e che se continua così le piccole fanno una brutta fine.

 

Ti serve altro per decidere di separarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte capita.

 

Non sempre.

 

Probabilemente se le metti insieme togliendo le grandi dalla vasca dopo che hanno mangiato, metti dentro le piccole e, dopo un po' metti le grandi si abituano.

 

Non oggi però:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile???? ho seguito il consiglio di Pminotti. pero l'ho fatto questa sera invece di domani mattina... embe sapete che è successo??? quella piccola ha incominciato a prende a testate quella grande (quella che mordeva) e di tutta risposta quella grande la ignorata mettendosi vicino e basta e dopo un mezz'ora se addormentata...

pero ora se risvegliata e se la sta guardando in cagnesco.... anzi... tartarughesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono casi di tarte che dopo 10 anni iniziano a mordersi violentemente.

 

OT:Danilomur per favore non usare termini offensivi con altri utenti

 

Tranquillo, sono abile ad ignorare ciò che è giusto che venga ignorato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il veterinario ha detto che le tartarughe sono cannibali oltre che carnivore, che soprattutto in caso di differenza di dimensioni quella più piccola fa una pessima fine. inoltre dice che se non si sta attenti quando sviluppano gli organi sessuali se una è femmina e l'altro è maschio la femmina al maschio gli stacca il pene a morsi :ooh:
Link al commento
Condividi su altri siti

il veterinario dice che se non si sta attenti quando sviluppano gli organi sessuali se una è femmina e l'altro è maschio la femmina al maschio gli stacca il pene a morsi :ooh:

 

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3:

 

aoh te ce ridi, ma sono cattivissime ste bestioline :confus:

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3::laugh3:

:confus: ci godi al pensiero che le femmine tolgono la virilità ai maschietti:mad3: :mad3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.