Vai al contenuto

si sono schiuse le uova


bulaide

Messaggi raccomandati

si sono schiuse le prime due uova ieri di mattina praticamente una ha uscito il becco e una zampetta ma nel pomeriggio ha entrato la zampetta l'altra invece ha rotto l'uovo e si limitava a guardare dall'interno il fatto è che le vedevo muovere più spesso cioè oggi di mattina nn le vedevo muovere proprio ed ero preoccupato che addirittura fossero morte nel nascere ma nn lle ho toccate di pomerigio invece le ho viste muovere ma prorio poco le devo continuare a tenere in incubatrice?o è meglio metterle fuori magari su un panno umido aspettando che si schiudano completamente? e poi le altre uova quando si schiuderanno come mai se ne sono schiuse solo due? ciao raga' sono troppo contento "comu un picciriddu"
Link al commento
Condividi su altri siti


auguri cmq credo sia meglio non toglierle dall'incubatrice, credo che stanno tutto questo tempo nell'uovo per assorbire il sacco vitellino.

cmq aspetta i più esperti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in un articolo si parla dell'incubatrice di schiusa di anna, ti conviene darci un'occhiata!!! Ma se non riesci a fartela subito, è meglio lasciarla lì.. Aspetta comunque esperti che ne sanno di sicuro tanto di incubatrici!! Poi è normale che ogni uovo abbia i suoi tempi!!;-)) Non preoccupartiii!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,auguri per le nascite!!

aspetta che schiudano da sole.tra una schiusa e l'altra di una stessa covata possono passare anche 10-15gg,aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo già a tre e sono bellisime posterò le foto al più presto

tendono cmq ad interrarsi perchè?

si devono abituare:laugh3:

mi raccomando non tenerle al sole,le mie stanno tutte all'ombra e a volte non riesco a trovarle!si nascondono sotto terra:laugh3::laugh3:

l'acqua l'hai messa?come le tieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un fondo di una gabbia x uccelli ci ho messo dentro terra naturale mista a torba e x l'acqua ho preso un tappo diun barattolo ma ho visto delle foto di 2 tarta su di un piatto di plastica con dell'acqua forse dovrei fare ankio così e poi ho messo un'altro tappo di barattolo con dell'insalata nn si sa mai vogliono mangiare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.