Vai al contenuto

Aiutatemi nella scelta di un compagno per paolo!!!!!!


Mikele

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sabato o venerdì andrò in un negozio di roma che dicono sia fornitissimo...vorrei prendere un compagno per paolo (tss) pensavo ad una graptemys..... datemi informazioni per favore...tipo convienza specie etc etc... e poi aihmè costi( sono un povero studente squattrinato :hissyfit: :hissyfit: :mad3: sigh sigh)grazie in atnicipo!!!buona gironata :-)
Link al commento
Condividi su altri siti


sono un povero studente squattrinato :hissyfit: :hissyfit: :mad3:

 

Idem

io le mie le pagai 2 15€ ma mi hanno detto che sono andato più che bene!

al massimo per quanto le vuoi pagare assai penso un 15€ una!

per la convivenza non ti saprei dire poiche è assolutamente sconsigliata anche se ci sono casi particolari quali il mio che stanno bene poiche le graptemys le avevo da più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i prezzi...io in giro a Roma ho trovato la maggior parte delle volte sempre sui 15euro l'una!

Per la convivenza...non posso esserti d'aiuto!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Graptemys e una Scripta Scripta che vanno d'amore e d'accordo, ma devo essere un caso molto particolare..poichè tra le due la più piccola e timida è la Scripta.

Cmq l'ho "adottata" a 13.50 euro..dalle mie parti il prezzo è quello e poi i negozianti non distinguono tra specie diverse...Forse tra un coccodrillo!!

:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me le Trachemys variano dai 12 ai 17 euro l'una [12 al negozio specializzato, 17 nella catena per animali]

Ma sono sempre e solo Trachemys, non trovo altre specie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ok per i consigli...il negozio per chi conosce roma è a subaugusta in via quinto sertorio..chi lo conosce??????cmq se sono piccole e tenute tutte in una vasca sola,come faccio a riconoscere una graptemys a colpo sicuro????e
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se qui la mia ha già 1 anno e poco con i suoi 8cm la cresta è ancora evidente anche se non molto (ci sono dei punti neri rialzati sul carapace):

 

http://www.fotorettili.it/data/media/21/Graptemys_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.