Vai al contenuto

Vacanze ed alimentazione


MarcoAlt

Messaggi raccomandati

oppure invece dell'insalata ci metti i raffy.

anke se riski ke si abituino troppo a questi...

tuttavia, poi con un pò di dieta, le farai riabituare alla solita alimentazione ad erbe e verdure:)

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se posizionata in luogo fresco qualche giorno resite, puo darsi anche una settimana, se poi secca non fa niente le tarte mangiano anche foglie e verdura secca.

Secondo me dopo una settimana più che seccare marcisce ....

Le mie non sono abituate al secco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mike, grazie mamoz, grazie Nirodha!! Siete grandi!!

Per il Raffy non c'e' problema. Lo mangiano volentieri e credo che utilizzero' quello. Per l'acqua, grazie al vostro aiuto, adesso ho le idee piu' chiare!

 

Sei gentilissima Nirodha! Anche se a causa della distanza non mi sara' possibile usufruire del tuo aiuto, apprezzo comunque tantissimo la tua disponibilita' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, Marco...

Spero che riuscirai a trovare il compromesso migliore che permetta a te e alla tua famiglia di andare in vacanza e alle tarte di non soffrirne.

In bocca al lupo

 

:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho anch'io il problema di Marco devo partire x 5 giorni e non so a chi lasciare le mie tarte hanno circa un anno e vivono in terrazza in un terrario.Leggendo i consigli che avete dato a Marco ho preso spunto e adesso vado a comprare il dispenser x l'acqua poi penso di lasciare tanta insalata e verdura in un sottovaso con dell'acqua.Pensavo di mettere il terrario all'ombra.Pensate possa andar bene ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.