biby 10 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 ma è possibile una 5°deposizione?la mia tarta sta scavando...ma ha gia deposto 4 volte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 non mi pare di averne sentito finora Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 17, 2007 Author Share Posted June 17, 2007 oggi non reggo all'emozione... la tarta che depone...l'ovetto che si schiude... Anna,sono troppo felice!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 oggi non reggo all'emozione... la tarta che depone...l'ovetto che si schiude... Anna,sono troppo felice!!!! hai un ovetto con il primo forellino???? Ullalllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'!!!!! e la 5' dep e' certa? ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 anche io ieri nell'incubatrice ho trovato una tarta nuova di zecca.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 17, 2007 Author Share Posted June 17, 2007 hai un ovetto con il primo forellino???? Ullalllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'!!!!! e la 5' dep e' certa? ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) siiiii,ha fatto il primo forellino...non si vede ancora nulla. la 5°deposizione è andata a buon fine.3 ovetti. non me l'aspettavo proprio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 17, 2007 Author Share Posted June 17, 2007 anche io ieri nell'incubatrice ho trovato una tarta nuova di zecca.. che bello!!!tanti auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 anche io ieri nell'incubatrice ho trovato una tarta nuova di zecca.. :clap2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 vi invidio, la mia Camilla non cerca nemmeno piu'. auguroni per i nuovi nascituri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 17, 2007 Author Share Posted June 17, 2007 vi invidio, la mia Camilla non cerca nemmeno piu'. auguroni per i nuovi nascituri. grazieeee vedrai che prima o poi anche Camilla si decide a farti le ovette!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 :clap2: grazie anna, biby complimenti anche a te, una tarta nata in poco tempo a momenti si faceva una passeggiata tra le altre uova..pesa 10 grammi, un buon peso per una delle mie:smile2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 http://img510.imageshack.us/img510/7941/nuovanate2007ne9.th.jpg questa in mezzo tra le altre due è la mia nata di ieri sera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 vi invidio, la mia Camilla non cerca nemmeno piu'. il comportamento com'e'? Normalmente reattivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 17, 2007 Author Share Posted June 17, 2007 questa in mezzo tra le altre due è la mia nata di ieri sera. sono troppo carine...non vedo l'ora che nascano anche a me. per il momento mi accontento di vedere un'occhietto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gisella 10 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Biby e Kiria ..sono felicissima per voi :laugh3: Complimenti....... spero di comunicarvi le mie prime nascite ...mi auguro a giorni. In tanti anni non avevo mai sentito di una 5° deposizione. Magari hanno influito tutte le anomalie del tempo di quest'anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 In tanti anni non avevo mai sentito di una 5° deposizione. Magari hanno influito tutte le anomalie del tempo di quest'anno. grazieee anch'io ho pensato la stessa cosa....quest'anno la mia tarta si è comportata in modo strano:confus:.ieri quando l'ho vista scavare non volevo crederci... anche quando ha richiuso,pensavo che dentro non ci fosse nulla.... certo che altre 3 uova chi se le aspettava??? è una supertarta:laugh3::laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
koko 10 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Auguroni a Biby e a Kiria, è sempre una bella notizia la nascita di nuove tartine! La mia ha fatto due buchi, dovrebbe fare la seconda deposizione, ma ancora nulla... la prima deposizione l'ha fatta il 2 Giugno, dovremo esserci quasi giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 Auguroni a Biby e a Kiria, è sempre una bella notizia la nascita di nuove tartine! La mia ha fatto due buchi, dovrebbe fare la seconda deposizione, ma ancora nulla... la prima deposizione l'ha fatta il 2 Giugno, dovremo esserci quasi giusto? grazie,la mia la 4°dep l'ha fatta il 1°giugno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
koko 10 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 WOW! Allora come tempi ci siamo, ero convinto che avrebbe deposto ieri, complice un cielo a tratti coperto, ma nulla!! Va beh bisogna pazientare! Cavolo 5 deposizioni sono tante, ma ha sempre fatto poche uova come in quest'ultima? Oppure nelle altre il numero di uova era maggiore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiroleo 10 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 ciao biby, innanzitutto complimenti a te e alla tua tartona.. ti ricordi anche quante uova ha fatto in totale?? E l' intervallo tra le varie deposizioni??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 ciao biby, innanzitutto complimenti a te e alla tua tartona.. ti ricordi anche quante uova ha fatto in totale?? E l' intervallo tra le varie deposizioni??? 1°dep 1ovetto(questo che sta schiudendo)dopo 22 gg 2°dep 5 ovetti,dopo 18 gg 3°dep 5 ovetti,dopo 16 giorni 4°dep 5 ovetti e per ultimo dopo 16 gg queste 3 ovette.:laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 wow...... quante!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 mi ha fregato...mi sono distratta un attimo ed è uscita dall'uovo. è piccolissima,con le placchette anomale ed è tutta storta. però è molto vispa:laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 pancia gia' chiusa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 pancia gia' chiusa? si,è tutto a posto è soltanto parecchio storta...era di sbieco:eek3: è molto attiva,non sta ferma un attimo:smile2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now