Vai al contenuto

Denuncia tartarughe


Arlaux

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, poco tempo fa dove lavoro un signore mai visto prima mi ha portato una scatola di cartone con delle tartarughe da terra e me le ha regalate e poi è sparito, vorrei tenerle però non so a chi devo rivolgermi per fare la denuncia, più o meno quanto può costare per tartaruga? Grazie 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Non è possibile fare dei documenti a delle tartarughe che non li hanno dalla nascita!

Devi chiamare la forestale e dirgli che le hai trovate in uno scatolone davanti la tua ditta (evita di dire che te le ha lasciate un signore).

La legge non ammette ignoranza e se te le trovano rischi multe di decine di mila euro.

Se vuoi tenere delle tartarughe di terra devi comprarle da chi le vende con documenti.

Ormai non costano nemmeno tantissimo.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riccardo ha scritto:

Non è possibile fare dei documenti a delle tartarughe che non li hanno dalla nascita!

Devi chiamare la forestale e dirgli che le hai trovate in uno scatolone davanti la tua ditta (evita di dire che te le ha lasciate un signore).

La legge non ammette ignoranza e se te le trovano rischi multe di decine di mila euro.

Se vuoi tenere delle tartarughe di terra devi comprarle da chi le vende con documenti.

Ormai non costano nemmeno tantissimo.

Ti ringrazio, 
So che bisogna prenderle da dai venditori specializzati però mi piacerebbe tenere queste sono bellissime e mi dispiacerebbe darle via, vedrò cosa fare. Nel frattempo farò come hai detto te e chiamerò la forestale, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riccardo ha scritto:

Se chiami la forestale dicendogli che hai delle tartarughe senza documenti, in automatico ti autodenunci...

Allora scusa come faccio a denunciare le tartarughe senza rischiare di essere denunciata? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.