Vai al contenuto

Prima uscita!!


Messaggi raccomandati

Ben ritrovati!!! Oggi Betta Bettina, Huljo e Leo sono uscite per la prima volta nella "residenza estiva! Una meraviglia: radicchio di campo, H2O fresca, fieno...e loro al sole...Le ho ritirate nel tardo pomeriggio, come al solito dormivano insieme stile piramide una sopra l'altra😊

Anna/Udine

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao! perchè viviamo alla periferia di Udine e qui ci sono rapaci notturni ma soprattutto topolini, non ostante la residenza sia protetta sotto (appena rifatta), sopra ed ai lati

; di conseguenza loro sono sempre uscite la mattina (quando la temperatura ed il tempo lo permettono > Betta anni fa con uno sbalzo di freddo aveva preso la bronchite, ho dovuto curarla con pazienza ed amore ma è stata dura ) e rientrano la sera nel loro terrario 

e poi, a dispetto di ciò che accade ovunque, qui c'è un microclima molto freddo e la tartavet mi ha sempre sconsigliato di lasciarle fuori in inverno, ne morirei

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi, a dispetto di ciò che accade ovunque, qui c'è un microclima molto freddo e la tartavet mi ha sempre sconsigliato di lasciarle fuori in inverno, ne morirei

 

Vedremo tutti quello che ci aspetta! una estate ancora più calda arrrgghh; quando è così per esempio faccio in contario: dato che qui l'acquedotto è assai curato le spruzzo con acqua fresca, devi vedere come gradiscono!! se però superiamo gli enne gradi allaora no perchè sappiamo che nn hanno un sistema di autoregolazione quindi a casuccia al fresco🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

ma sono le mie bambine, le ho cresciute, curate, fatte visitare sempre una volta l'anno, alimentate, accarezzate, amate sempre; a mio parere se tieni qualsiasi creatura che dipende da te devi darle tutto cio' di cui necessita, ripeto: amore sopra ogni cosa; se faccio questo sono serena 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.