Vai al contenuto

LA MIA TARTARUGA SI E' SVEGLIATA IN PIENO LETARGO


Messaggi raccomandati

MI SERVE AIUTO E CONSIGLI URGENTEMENTE

Oggi sono andato a cambiare la paglia alle mie due tartarughe di terra, si sono interrate da sole in giardino, le ho coperte di paglia e sopra ognuna ci ho messo una casetta, però con l'acqua degli ultimi giorni era comunque fradicia la paglia, allora l'ho voluta cambiare (abito vicino Milano e fa freddo: circa dagli 8 agli 0 gradi di notte).

Cambiando paglia alla seconda, la più grande, ho notato che si è mosso dopo un po', penso probabilmente perché l'ho preso dentro per errore o perché mi ha sentito.

Ha fatto dei minimi movimenti, allora l'ho ricoperto subito con paglia e casetta e l'ho lasciato lì, non ho più controllato, è successo due ore fa circa, ho paura di disturbarlo, cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Non siamo ancora in pieno letargo... è molto caldo e in vari posti d'italia le tartarughe escono... ma non mangiano perchè è comunque troppo freddo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.