Vai al contenuto

Letargo


emeini

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio per il letargo delle mie 26 testudo hermanni. A dicembre/gennaio cambio casa e sicuramente le tartarughe saranno già in letargo. Vorrei un consiglio su come gestire questo letargo. Pensavo di comprare delle casse grandi (tipo le casse per il parto dei cani), metterci terra e sabbia e farle andare in letargo li, così poi le trasporto nella nuova casa. 

Vi prego di darmi un consiglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

In letargo non gli serve tanto spazio... secondo me le fai andare in letargo tranquillamente in terra e poi quando devi cambiare casa, le tiri fuori e le metti in delle cassette con foglie secche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Quando vedi che inizia a fare freddo e un pò sono apatiche, fai un recinto e circoscrivile così poi le troverai facilmente.

Quando sono in letargo anche le tiri fuori e le sposti non è che le stressi più di tanto...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.