Vai al contenuto

dopo una settimana di pausa...


Messaggi raccomandati

dopo una settimana di pausa Kishi torna con delle novità interessanti: appena letto lo spoiler confermato, salta fuori l'orgoglio di naruto nei confronti di sakura, era ora:waiting:

adesso mi sa che se ne vedranno delle belle :D

in più vedremo i reali poteri di kisame:shut-mouth:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si vede che sakura è finta quanto berlusconi quando gli fa la dichiarazione d'amore! di kisame è stato detto che ha la stessa quantità di chakra di un demone come la volpe a 9 code °O° sarà una bella lotta...almeno Killerbee sarà avvantaggiato, perchè lui ha il chakra elettro mentre Kisame ce l'ha d'acqua °ç°
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo le puntate su italia uno.. Ogni tanto dò un'occhiata sul web.. Sto indietrissimo rispetto a voi! :(

 

Ma dai scherzo mica per me non potete parlare!! Tranquilli!!! :good: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia gli ho detto che Itachi muore a lady, qualcosa lo sà :heh:, comunque non anticipo niente allora sulla battaglia tra sasuke e il Raikage :D..........
Link al commento
Condividi su altri siti

la mizukage è troppo forte...un attimo prima dolce e sensuale, l'attimo dopo un diavolo assassino xD e poi mi intrigano molte le sue abilità innate di fondere 2 tipi di chakra *_*
Link al commento
Condividi su altri siti





×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.