Vai al contenuto

help uovo non interrato


balapao

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono un nuovo iscritto, ho tre thh due femmine e un maschio( le foto li trovate nel mio profilo)

questa sera ho trovato un uovo non interrato( in un luogo dove un ora prima non c'era niente) l'ho preso con cautela cercando di non farlo ruotare in nessun modo, ho controllato il guscio, niente crepe, e l'ho sotterrato istintivamente(un buco di 8cm circa, e l'uovo coperto con tre cm di terra,è poca?) in un luogo per me sicuro e soleggiato.

adesso vi chiedo: cosa devo fare? mi consigliate di fare qualcosaltro?

non ho un incubatrice e non so se ne fossi capace a costrurne una, e anche volendo posso spostarlo? se si quanto tempo ho?

vi ringrazio tutti in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per ora non toccare l'uovo e comunque avresti tempo fino a fine luglio (se intendi il periodo di incubazione) ah un' altra cosa è capitato anche a me 5 giorni fa e ho fatto la tua stessa cosa però riempendo la buca fino a livello del terreno

 

sa vuoi un consiglio chiedi a biby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Anch'io ho trovato due uova nn interrate, mi è stato suggerito di interrarle senza ruotarle e quando le ho tolte da terra per fare meglio la buca ho scoperto che sotto ce ne erano altre tre allora ho fatto una buchetta di fianco alla prima e le ho interrate.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.