Vai al contenuto

hermanni mania


DIANA86

Messaggi raccomandati


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ragazzi una domanda.Ho letto che per far assumere calcio alle tartarughe basta dargli un osso di seppia.I gamberi non hanno la stessa proprietà? Ve lo chiedo perchè essendo molto piccole hanno difficolta a mangiarlo.Il gambero è molto più tenero.Fatemi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Io avevo una tartarughina terrestre hermanni e si chiamava Trilly...

L'ho comprata in un negozio e colui che me l'ha venduta non mi ha detto che la tartaruga era malata...

Aveva le gambine bloccate e per camminare se le trascinava...mangiava poco infatti l'aiutavo io e lei con me riusciva a mangiare qualcosa.. ho fatto questa vita per quasi 3 anni..i 3 anni li festeggiava il 26/05/2010...

Passavo ore e ora in stanza con lei e la tenevo in mano...l'accarezzavo e le parlavo...aveva bisogno di me e io di lei...

Ieri l'ho svegliata per darle da mangiare e... non si è svegliata più...

Si è arresa...ha combattuto insieme a me per 3 anni ma poi ha deciso di lasciarmi...

Io sono distrutta, mi senti un vuoto dentro...mi manca la mia piccola trilly...

Il mio sogno è avere una baby tartarughina e metterle il nome della mia piccola trilly...

se qualcuno regala tartarughine io ne vorrei una...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti mi unisco a voi con piacere perchè anch'io amo le THH e ne possiedo una da 5 anni .Mi è stata regalata ed era gia cresciuta non so di preciso l'età.

Domani proverò a mettere delle foto e se mi aiutate a capire il sesso e l'età vi ringrazierò.

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.