Vai al contenuto

termometro a sonda e temperature esterne


Cris1967

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti

oggi è arrivato il termometro a sonda, sempre partendo dal presupposto che la mia tarta vbglossarlink.gifha 1 anno e interrato ha solo: piastrone vbglossarlink.gif testa e zampette, la temperatura esterna in questo momento è di 4/5°, ma è mai possibile che la sonda mi rileva una temperatura di 3.2° nella casetta, pensavo vi fosse qualche grado in piu' all'interno della casetta dove vive lei, questa notte va a -3° e all'interno della casetta mi aspetto un ulteriore calo della temperatura, non dovrebbe essere più alta all'interno? Ho cercato di mettere la sonda nei pressi della mia tarta, se arriva a -1 sotto la casetta visto che non è interrata devo portarla in garage? Ma vero è che in garage ho 10° gradi e sono al limitevbglossarlink.gif max

 

scusate veramente ma non ne so nulla,

 

Grazie ancora

Cris

Link al commento
Condividi su altri siti


La casetta rallenta le variazioni di temperatura sia in salita che in discesa ;se registri 4 °C all'esterno è normale che dentro la casetta ci sia qualche grado in meno perchè è la temperatura della notte : come ti ho scritto anche in mp per stabilizzare le temperature ed evitare che nel rifugio vadano sotto zero ricopri il tutto con un grosso mucchio di foglie secche.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.