Vai al contenuto

Va tutto bene o devo preoccuparmi?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo. Comunque ho 2 tarta una thb femmina e una thh maschio entrambi di 15 anni.Vivono all'esterno in un recinto, ovviamente separate. Ora, le temperature notturne arrivano anche a 4 gradi, diurne, bò 18 max più o meno. Il maschio esce ancora un pochino e mangiucchia. La femmina invece sarà 2 settimane che non mangia e sta rintanata nella sua casetta. Se vado a vederla muove la testa le zampe, ma non apre gli occhi. Mi preoccupa un po'! Che dite?
Link al commento
Condividi su altri siti


No le abbiamo da 15 anni, prima le teneva la mamma del mio fidanzato, poi le abbiamo prese noi. Solo che di anno in anno mi dimentico il comportamento pre letargo e quindi poi mi allarmo!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sbagliato essere apprensivi con gli animali perchè in molti casi si possono fare danni a causa dell'ansia :il modo migliore di accudirli è quello di documentarsi su tutte le loro esigenze e di avere un controllo attento ma non condizionato dall'apprensione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.