Vai al contenuto

oramai sono 10 anni


GipTheCrow

Messaggi raccomandati

salve a tutti era un pò che non scrivevo sul forum, oramai sono inscritto da 10 anni. Mi chiedevo chi è rimasto di quell'epoca? questo era uno dei forum più fighi e discussi in assoluto, l'epoca di msn, ci si divertiva alla grande, altro che fb instagram ecc. qualcuno alzi la mano se c'è ancora.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono registrato dal 2010, ma ho sempre scritto poco e ultimamente ho visto che questo forum è allo sbando e non essendoci moderatori c'è un'anarchia totale :ancora qualcuno di buona volontà come ImyAnt cerca di dare consigli e volentieri le do un aiuto quando posso. Se hai letto la striscia in alto avrai visto che il forum è in vendita e questo ti da la misura della situazione. Molti altri forum un tempo frequentatissimi hanno fatto la stessa fine ,per esempio Tartaclub, Tartarugadoc ,Herpetomania e altri invece sono abbastanza vivaci come tarta rugando o Tartaweb. Molti attribuiscono questa moria all'avvento dei social e forse non hanno tutti i torti perchè hanno dirottato tutto il pubblico su altre piattaforme. Modificato da CARLINO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Il 12/7/2017 at 20:49, GipTheCrow ha scritto:

salve a tutti era un pò che non scrivevo sul forum, oramai sono inscritto da 10 anni. Mi chiedevo chi è rimasto di quell'epoca? questo era uno dei forum più fighi e discussi in assoluto, l'epoca di msn, ci si divertiva alla grande, altro che fb instagram ecc. qualcuno alzi la mano se c'è ancora.

me sa noi ci conoscevamo 🤣 sebbene non riesco più ad asssociare i nick... cmq io mi iscrissi nel 2006 e sono stato attivo fino al 2010... e ho appena scoperto che il forum è risorto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Si ho riaperto il fourm dopo quasi 5 anni.

Mi dispiaceva tenerlo off-line... non ho potuto recuperare la galleria però... peccato...

Ora bisogna farlo ripartire ma ci vorrà tempo.

Se hai i contatti di qualche vecchio utente, faglielo sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.