Vai al contenuto

Alimentazione


Gabriella1love

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono nuova su questo forum quindi se faccio qualcosa che non va vi prego di dirmelo :)

Comunque, volevo sapere dove posso prendere i lombrichi, grilli, cavallette e chiocciole; e come piante acquatiche che non fanno male alle tarte quali mi consigliate e dove le potrei trovare?

Le alimento con latterini e vari tipi di insalata, e a volte zucchine, carote, finocchi e pellet. Va bene secondo voi questa alimentazione per tutte e tre le tarte?

Grazie :)

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, nella sezione apposita trovi la lista degli alimenti più idonei, quelli che dai al momento alcuni vanno bene, ma altri non contengono sostanze nutrizionali idonee, i finocchi sono solo acuq, al posto dell'insalata sarebbe meglio il radicchio.

Eviterei lombrichi e altri insetti, a meno che non li cerchi per altri rettili in tuo possesso.

Comunque quel genere di animali puoi trovarli presso i negozo che vendono animali esotici e rettili.

Per le piate le più diffuse sono le lenticchie d'acqua, ma anche per questo puoi vedere nelle sezioni inerenti i laghetti.

Benvenuta sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti immergerla nella vasca?

Non sono sicura che vada bene, io a parte le lenticchie d'acqua e i rami di bambù non ho messo altro.

Considera che tendono a mangiare le radici e le foglie, ora, ammesso che a loro non faccia male, la pianta non credo ch sopravviverebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un potos ,durerebbe molto poco, in un piccolo ambiente non puoi mettere le piante per alimentare , non riescono a ricrescere per tempo: le piante sono utili invece con funzione depurativa dell'acqua perchè assorbono nitrati facilitando il lavoro del filtro. Le piante più indicate sono quelle a fusto come il papiro o l'ireos , proteggendo però le radici con vasi forati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.