Vai al contenuto

Cibo in vacanza


dado63

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un piccolo ma serio problema tecnico: sto per partire per le vacanze è starò fuori per 20 giorni circa, ho 2 subrubrum hippocrepis, chi avrebbe dovuto accudirmele ha avuto un serio problema è ora non so come lasciarle per tutto questo tempo. Come faccio per il cibo? Qualcuno ha suggerimenti in proposito?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok nessun aiuto, qualcosa mi invento spero di ritrovarle vive al mio ritorno!!!

Grazie comunque!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra un distributore automatico per pesci (abbastanza grande in rapporto al numero e dimensioni delle tarta) e lo carichi di mangime in pellet\gammarus (si lo so che non fanno bene ma a mali estremi estremi rimedi). Certo che se potessi affidarle a qualcuno o avessi qualcuno che potesse nutrirle almeno un giorno si e uno no sarebbe meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento non ho nessuno che si occupi di loro, per questo sorge il problema.

Al distributore non avevo pensato, grazie provvedo!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica + un distributore di pellet, ma puoi lasciare anche dei pesci per sicurezza dentro la vasca, o le puoi affidare a qualche negozio se non trovi nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi, ormai sono in vacanza. Ho lasciato una tavoletta che dura 4/5 gg e poi dal 20 ho chi me le cura grazie comunque 🏽

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.