Vai al contenuto

Acquario esterno


Cristina86

Messaggi raccomandati

Salve, vi scrivo perché ho un grossissimo problema con la mia Green.

Oggi sono andata dal veterinario che mi ha detto che è in carenza di calcio e vitamine e che devo tenerla il più possibile al sole.

Abitando in Sicilia ho pensato...non è che posso metterla fuori nel balcone? Il sole arriverebbe solo nel pomeriggio...tutta la mattina c'è però mezzo banconcino al sole e mezzo no.

Il dottore mi ha detto di non metterla proprio sotto al sole ma di farla stare alla luce.

Voi che ne dite? Come dovrei impostare il mio acquario per tenerla fuori? Soprattutto la notte? Ho il riscaldatore e filtro.

Fuori ci sarebbe lo stesso bisogno di spot e uvb?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Modificato da Cristina86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Puoi metterla alla luce diretta del sole ma stai attenta a non mettere tutta la vasca al sole, altirmenti si riscalderebbe troppo.

Se la metti alla luce diretta del sole le lampade non servono.

 

Probabilmente con alcuni cibi si può integrare le vitamine.

Per il calcio compra un osso di seppia e lascialo nella vasca, quando la tartaruga lo vorrà mangiare farà tutto da sola

Per le altre vitamine di solito si consigliano i pellet, che però dovrebbero esserci sempre nella dieta.

Come la nutri? Quanto anni ha la tartaruga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.