Vai al contenuto

Sesso tartarughe


Messaggi raccomandati

Prima tarta

19.jpg

Seconda tarta

20.jpg

 

Buongiorno a tutti!!!

Cortesemente mi aiutate a capire il sesso delle mie Tartarughe visto che questa mattina ho trovato la prima tarta ( per me femmina) che montava la seconda ( per me maschio) con tanto di verso e movimento!!!!hihihi

Ho notato anche nei giorni precedenti che la prima prendeva a testate la seconda hihihi aiutatemi a capire cosa sta succedendo grazie mille a tutti !!!!

 

Inserisco altre foto

Prima

 

21.jpg

 

22.jpg

 

Seconda

 

 

23.jpg

 

24.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

in primo luogo noto che sono di due specie differenti, e presumo che tiu non le abbia registrate, altrimenti ti basterebbe controllare i certificati dove oltre alla specie sarebbe indicato il sesso e potevi toglierti ogni dubbio; comunque, la Hermanni (la seconda) sembrerebbe maschio, benché il corno caudale non sia molto visibile, puoi vedere chiaramente la cloaca molto vicina all'estremità, mentre la prima, ha sì, una coda molto grossa, ma ha una cloaca quasi nascosta verso l'interno e non ha, comunque, la punta caudale cornea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.