Vai al contenuto

Salve!


Nihel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta.. Ho 24 anni, scrivo dalla Sardegna. Avrei bisogno di un'informazione: Vorrei postare una foto, per capire la razza e il sesso di una tartaruga che ha trovato il padre del mio ragazzo.. Sembrerebbe una tartaruga d'acqua dolce ma non sono un'esperta (anzi.. Ehm).. Abbiamo moltissimi dubbi e questo forum mi sembra il posto più indicato nel quale chiedere! In quale sezione potrei postare? :) Vi ringrazio.. Buona serata.
Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi caricare la foto su https://imageshack.us/ e poi copiare il link e inserirlo nel post, oppure nel tuo profilo.

Se è di terra, però, sarebbe bene che la riportaste dove l'avete trovata, anche perché le vostre testuggini terrestri autoctone vivono solo lì è sono molto rare, se vi beccano con un esemplare catturato in natura oltre ad una multa che può superare i mille euro (e il sequestro dell'animale) potete anche rischiare una sosta fino a 3 mesi di reclusione.

State attenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.