Nihel 10 Posted May 8, 2016 Share Posted May 8, 2016 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta.. Ho 24 anni, scrivo dalla Sardegna. Avrei bisogno di un'informazione: Vorrei postare una foto, per capire la razza e il sesso di una tartaruga che ha trovato il padre del mio ragazzo.. Sembrerebbe una tartaruga d'acqua dolce ma non sono un'esperta (anzi.. Ehm).. Abbiamo moltissimi dubbi e questo forum mi sembra il posto più indicato nel quale chiedere! In quale sezione potrei postare? Vi ringrazio.. Buona serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imy_Ant 18 Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 Puoi caricare la foto su https://imageshack.us/ e poi copiare il link e inserirlo nel post, oppure nel tuo profilo. Se è di terra, però, sarebbe bene che la riportaste dove l'avete trovata, anche perché le vostre testuggini terrestri autoctone vivono solo lì è sono molto rare, se vi beccano con un esemplare catturato in natura oltre ad una multa che può superare i mille euro (e il sequestro dell'animale) potete anche rischiare una sosta fino a 3 mesi di reclusione. State attenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now