ilbolero 10 Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Tagliando l'erba nel prato ho trovato una neonata. È il 6 di aprile. Immagino sia una piccolina nata in ottobre o settembre (non me ne sono accorta). Quindi dovrebbe aver fatto il letargo.come mi comporto? La lascio all'esterno? Naturalmente in un recinto ben protetta perché è talmente piccina che può scappare o peggio essere preda di animali. O la porto in casa ( lampada etc)? Che, le do da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosamaria52 10 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 lasciala tranquillamente fuori ormai sono sveglie tutte,bene il recinto con sole e zona ombra cosi và dove vuole,io la reidraterei facendo qualche bagno tiepido...magari x qualche settimana,il cibo è quello delle adulte tarassaco,erbe di campo ,trifoglio ,se è davvero piccola ,taglia a piccoli pezzi,copri il recinto anche da sopra,,,uccelli tipo gazze o cornacchie potrebbero predarla... bella sorpresa di primavera ! tieni conto che se si è appena svegliata x qualche giorno non mangerà...acqua a disposizione sempre, ciao ciao Rosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts