Vai al contenuto

Come riparare le tartarughe d'acua dolce che stanno sul davanzale della finestra


patrizio55

Messaggi raccomandati

SALVE, ho tre tartarughe d'acqua dolce. 1 peserà circa 3 kg. 1 circa 1.5 kg e una piccolina. Le due grosse le ho sul davanzale della finestra del bagno. Ora con il freddo le metto in casa ma per il momento vorrei tenerle ancora lì. Come posso fare? Basta un naylon a mò di serra? Ci sono in commercio accessori per questo? Modificato da patrizio55
Link al commento
Condividi su altri siti


E secondo te una vasca di quelle dimensioni è "grande" per tartarughe di quelle dimensioni?! Per quelle due bestione ci vorrebbe minimo un laghetto di qualche migliaio di litri. Poveri animali. La vasca è munita di spot e uvb?

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le metterei definitivamente in un acquario serio, 350 litri o più... in casa con tutto il necessario, scusa la sincerità, ma mi stupisce che stiano bene...

Per di più, hanno stazze molto diverse, molto rischiosa come coaa...

Modificato da giospebg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.