elia verni 10 Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Salve a tutti, finalmente un post felice. Probabilmente vi farò domande gia affrontate in passato, ma volevo comunque farvi partecipi della mia felicità quindi scrivo il post. Mi è nata una tartarughina hermanni bottgeri che ho trovato questa mattina nel recinto. è bellissima e sembra stare bene, ecco le foto https://drive.google.com/folderview?id=0B1j1lV8ui9hLRDdFQkU0ZHRIalE&usp=sharing . Ora, le mie domande sono: 1)è possibile che ce ne sia solo una o è più probabile che le altre debbano ancora uscire, quanti giorni potrebbero passare prima che ne escano altre? 2)per il certificato cites mi consigliate di muovermi subito o è meglio aspettare di vedere se ne escono altre (so che teoricamente non devono passare più di 10 giorni, ma penso che nella pratica non cambi molto) 3)per il letargo cosa mi consigliate, di attenermi alla regola dei 20 grammi minimi? Grazie a tutti dell' attenzione e viva le tartarughe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sophie.olei12 10 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Mi dispiace che non posso vedere la foto comunque credo che ne possano nascere altre Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castel 10 Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 E possibile che ne vedrai altre, ma solo il tempo ce lo dirà! La nascita della tartaruga va (andrebbe) denunciata alla forestale entro dieci giorni dal ritrovamento. Per il cites aspetta che sia più grande. Abbastanza da poterle inserire un chip nella zampina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Molto probabilmente ne avrai altre a breve, puoi denunciarle tra dieci giorni quelle ritrovate, e più in la eventuali altre senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARLINO 23 Posted October 28, 2017 Share Posted October 28, 2017 Non intasare il Forum con roba inutile . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts