Jump to content

nuova nata


elia verni

Recommended Posts

Salve a tutti, finalmente un post felice. Probabilmente vi farò domande gia affrontate in passato, ma volevo comunque farvi partecipi della mia felicità quindi scrivo il post. Mi è nata una tartarughina hermanni bottgeri che ho trovato questa mattina nel recinto. è bellissima e sembra stare bene, ecco le foto https://drive.google.com/folderview?id=0B1j1lV8ui9hLRDdFQkU0ZHRIalE&usp=sharing .

Ora, le mie domande sono:

1)è possibile che ce ne sia solo una o è più probabile che le altre debbano ancora uscire, quanti giorni potrebbero passare prima che ne escano altre?

2)per il certificato cites mi consigliate di muovermi subito o è meglio aspettare di vedere se ne escono altre (so che teoricamente non devono passare più di 10 giorni, ma penso che nella pratica non cambi molto)

3)per il letargo cosa mi consigliate, di attenermi alla regola dei 20 grammi minimi?

Grazie a tutti dell' attenzione e viva le tartarughe!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

  • 2 weeks later...
E possibile che ne vedrai altre, ma solo il tempo ce lo dirà! La nascita della tartaruga va (andrebbe) denunciata alla forestale entro dieci giorni dal ritrovamento. Per il cites aspetta che sia più grande. Abbastanza da poterle inserire un chip nella zampina.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.