Vai al contenuto

nuova nata


elia verni

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, finalmente un post felice. Probabilmente vi farò domande gia affrontate in passato, ma volevo comunque farvi partecipi della mia felicità quindi scrivo il post. Mi è nata una tartarughina hermanni bottgeri che ho trovato questa mattina nel recinto. è bellissima e sembra stare bene, ecco le foto https://drive.google.com/folderview?id=0B1j1lV8ui9hLRDdFQkU0ZHRIalE&usp=sharing .

Ora, le mie domande sono:

1)è possibile che ce ne sia solo una o è più probabile che le altre debbano ancora uscire, quanti giorni potrebbero passare prima che ne escano altre?

2)per il certificato cites mi consigliate di muovermi subito o è meglio aspettare di vedere se ne escono altre (so che teoricamente non devono passare più di 10 giorni, ma penso che nella pratica non cambi molto)

3)per il letargo cosa mi consigliate, di attenermi alla regola dei 20 grammi minimi?

Grazie a tutti dell' attenzione e viva le tartarughe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

  • 2 settimane dopo...
E possibile che ne vedrai altre, ma solo il tempo ce lo dirà! La nascita della tartaruga va (andrebbe) denunciata alla forestale entro dieci giorni dal ritrovamento. Per il cites aspetta che sia più grande. Abbastanza da poterle inserire un chip nella zampina.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.