Vai al contenuto

Letargo; Scripta


giota

Messaggi raccomandati

ho 2 tarta vbglossarlink.gif scripta di 4 anni, che durante l'estate vivono un un laghetto.

Alla fine di novembre prima che la superficie si sia gelata le ho messe in garage in una vasca con l'acqua che copre completamente il carapace vbglossarlink.gif .

Chiedo: devo cambiare l'acqua? al momento ho cambiato una volta l'acqua prendendo quella del laghetto e lasciata in garage per alcuni giorni affinchè avesse la stessa temp.

 

Ringrazio Giota

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ormai su questo forum ce solo beppe che da risposte tipo quella di sopra. Io credo che non ci sia bisogno di cambiare l'acqua anche perchè stando in letargo non la sporcano più di tanto quindi non vedo il motivo di disturbarle :). Magari se qualche veterano delle tarta si è svegliato dal letargo ci può illuminare con dei consigli ;D. Io aspetto già da un bel po di giorni qualche risposta al mio post :D
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vive in acquaterrario quid ho staccato fino a ieri il depuratore, perché effettivamente, non mangiando non ha sporcato l'acqua.

L'ho riattaccato perché sta riprendendo ad essere un po' più attiva, ma ancora rifiuta il cibo.

Io non credo vada cambiata anche perché potrebbe stressarsi inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai su questo forum ce solo beppe che da risposte tipo quella di sopra. Io credo che non ci sia bisogno di cambiare l'acqua anche perchè stando in letargo non la sporcano più di tanto quindi non vedo il motivo di disturbarle :). Magari se qualche veterano delle tarta si è svegliato dal letargo ci può illuminare con dei consigli ;D. Io aspetto già da un bel po di giorni qualche risposta al mio post :D

 

ovviamente la mia non era una risposta :winka:, anzi... attendevo anche io la risposta a Giota inquanto ho adottato una scripta di 4 anni ... questo inverno ho evitato il letargo perchè non conoscevo la sua salute e non sapevo come mandarcela.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.