Vai al contenuto

nuovo concorso


sabbiolina

Messaggi raccomandati

che ne dite organizziamo un bel concorso?:smile-big:

visto che nell'ultimo concorso non si è raggiunto il numero minimo, prima di pubblicarlo volevo sapere quanti di voi hanno intenzione di partecipare

avevo in mente :

1) concorso fotografico tartarughe acquatiche e terrestri

2) miss e mister tartaportal (voglio le foto dei padroncini:smile-big:)

scrivete qui sotto se avete intenzione di partecipare e a quale concorso

mi raccomando accorrete numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti


Non proprio uguale, ma la stoffa del super eroe ce l'ho ahah :)

 

Speriamo che vi sia un po più di adesione, anche se visti gli iscritti si avrebbe il podio per tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è sufficiente mettere delle foto? Devo truccare le tartare???

se la tua nn prende troppo sole io un po di cipria la metterei ahahahah

scherzi a parte, basta inviare la foto a un indirizzo email, se ci sono abbastanza partecipanti poi pubblicherò il regolamento, ho aperto la discussione solo per vedere quanti probabili partecipanti ci sono.

Se siamo almeno 5 ho pensato di fare un solo concorso fotografico mettendo insieme sia le terresti che le acquatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo TSE :)

si va bene, ovviamente invii le foto delle specie di tarta che hai (se hai la tartaruga sulla pancia anche quella abbondiamo :smile-big:)

di solito i concorsi terrestri, acquatiche si fanno separatamente, ma se siamo in pochi ne facciamo uno solo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiamate Quel mona di Andrea per i concorsi Sabbiolina :D, oppure se non ha tempo l'organiziamo con comodo sul gruppo ;)

quello mi manda a quel paese Simo :smile-big:, certo come no organizziamo sul gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
posso partecipare anche io??per Miss ragazze è inutile partecipare tra Veronica e sabbiolina è dura vincere Modificato da coccyuto
Link al commento
Condividi su altri siti

ma te dovresti partecipare a mister nn a miss, a meno che nn mi sia sempre sbaglia :sinister:

 

NO non ti sei sbagliata.era solo un avvertimento alle ragazze che vorrebbero partecipare anche se Con Scare anche noi uomini partiamo svantaggiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.