sabbiolina 18 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 che ne dite organizziamo un bel concorso? visto che nell'ultimo concorso non si è raggiunto il numero minimo, prima di pubblicarlo volevo sapere quanti di voi hanno intenzione di partecipare avevo in mente : 1) concorso fotografico tartarughe acquatiche e terrestri 2) miss e mister tartaportal (voglio le foto dei padroncini:smile-big:) scrivete qui sotto se avete intenzione di partecipare e a quale concorso mi raccomando accorrete numerosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bucci98 14 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 partecipo a mister tartaportal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Uno e due ma è più probabile che vinca il prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted September 24, 2014 Author Share Posted September 24, 2014 Uno e due ma è più probabile che vinca il prima ovviamente puoi partecipare anche a entrambi, poi se somigli a Clark vinci di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Ok, cerco make-up per tartarughe e partecipo... lol... Quasi quasi partecipo a quello per tartarughe... son piu' carine di me... (autostima sotto terra lo so'). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Non proprio uguale, ma la stoffa del super eroe ce l'ho ahah Speriamo che vi sia un po più di adesione, anche se visti gli iscritti si avrebbe il podio per tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted October 1, 2014 Author Share Posted October 1, 2014 niente siamo 3 gatti :mah: o 3 tarta nessuno vuole partecipare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChiaraLugli 10 Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 io parteciperei alla prima uiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 e siamo a 5, nessuno più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Ma è sufficiente mettere delle foto? Devo truccare le tartare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted October 3, 2014 Author Share Posted October 3, 2014 Ma è sufficiente mettere delle foto? Devo truccare le tartare??? se la tua nn prende troppo sole io un po di cipria la metterei ahahahah scherzi a parte, basta inviare la foto a un indirizzo email, se ci sono abbastanza partecipanti poi pubblicherò il regolamento, ho aperto la discussione solo per vedere quanti probabili partecipanti ci sono. Se siamo almeno 5 ho pensato di fare un solo concorso fotografico mettendo insieme sia le terresti che le acquatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clark22 14 Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Io ho solo TSE Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted October 3, 2014 Author Share Posted October 3, 2014 Io ho solo TSE si va bene, ovviamente invii le foto delle specie di tarta che hai (se hai la tartaruga sulla pancia anche quella abbondiamo ) di solito i concorsi terrestri, acquatiche si fanno separatamente, ma se siamo in pochi ne facciamo uno solo insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Io solo d'acqua, addosso non ho tartarughe, ormai è liscia e uniforme la mia corazza... lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 38 Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Richiamate Quel mona di Andrea per i concorsi Sabbiolina :D, oppure se non ha tempo l'organiziamo con comodo sul gruppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted October 3, 2014 Author Share Posted October 3, 2014 Richiamate Quel mona di Andrea per i concorsi Sabbiolina :D, oppure se non ha tempo l'organiziamo con comodo sul gruppo quello mi manda a quel paese Simo , certo come no organizziamo sul gruppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted November 29, 2014 Share Posted November 29, 2014 (edited) posso partecipare anche io??per Miss ragazze è inutile partecipare tra Veronica e sabbiolina è dura vincere Edited November 29, 2014 by coccyuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted December 4, 2014 Author Share Posted December 4, 2014 ma te dovresti partecipare a mister nn a miss, a meno che nn mi sia sempre sbaglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted December 4, 2014 Share Posted December 4, 2014 ma te dovresti partecipare a mister nn a miss, a meno che nn mi sia sempre sbaglia NO non ti sei sbagliata.era solo un avvertimento alle ragazze che vorrebbero partecipare anche se Con Scare anche noi uomini partiamo svantaggiati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts