Vai al contenuto

prima tartarughiera


spunky90

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate la domanda ma quella che mi hai linciato ha l'attacco e14 le lampadine sono attacco e27??

esistono degli adattatori che ti permettono di mettere una e27 su un portalampada e14, chiedi a un ferramenta, io ho risolto cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

sabbiolina, io opterei per qualcosa uscito di fabbrica già con l'attacco e27, il riduttore è anche abbastanza pericoloso e dato che si parla di umidità, schizzi d'acqua ecc..io preferirei comunque una cosa del genere: http://www.ebay.it/itm/Faretto-Spot-con-Pinza-Clip-E27-Colori-NERO-BIANCO-ARGENTO-/231277919256?pt=IT_Stanza&var=&hash=item35d93cfc18
Link al commento
Condividi su altri siti

sabbiolina, io opterei per qualcosa uscito di fabbrica già con l'attacco e27, il riduttore è anche abbastanza pericoloso e dato che si parla di umidità, schizzi d'acqua ecc..io preferirei comunque una cosa del genere: http://www.ebay.it/itm/Faretto-Spot-con-Pinza-Clip-E27-Colori-NERO-BIANCO-ARGENTO-/231277919256?pt=IT_Stanza&var=&hash=item35d93cfc18

adattatore o meno, ci arriva corrente, quindi ha un livello di pericolosità a prescindere :smile-big: ovviamente era un consiglio su come risolvere se ti ritrovi (se si è sbadati come me) a comprare un portalampada con attacco differente

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con giospeg.. pur non essendo elettricista ma qualche nozione la so sugli impianti, so che gli adattatori sono pericolosi... la nozione da tenere a mente è sempre questa (almeno è quello che ho constatato con la pratica..) tutto ciò che riduce/allarga attacchi o prese, moltiplica prese o attacchi hanno sempre il loro punto debole che ne aumenta la pericolosità (già elevata) dell'apparecchio/lampada ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.