Vai al contenuto

Contenitore può andare bene come habitat?


AleMilano

Messaggi raccomandati

Ciao secondo voi questo contenitore/mastello può andare bene per una tartaruga? Nel senso anche se tiene tutti quei litri o spancia.

 

Un grande grazie a chi mi risponde.

 

http://www.emporioenologico.com/it/prodotti/attrezzature/contenitori-e-attrezzature-in-plastica/mastello-rettangolare-in-plastica-alimentare-lt-220-bianco-265.html

 

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne avevo comprato uno simile, in plastica alimentare molto rigida e con rinforzi laterali... purtroppo non è durato granchè, ha iniziato a deformarsi e poi a rompersi dopo poco più di un anno di utilizzo continuato (c'è da dire che era all'esterno e sempre esposto al sole).

Certo, per quello che costa si può anche cambiare con una certa frequenza... ma io ti consiglierei di cercare direttamente qualcosa di più solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dalle sue finanze, la famosissima vasca ikea per me va più che bene. Ovviamente va cambiata dopo qualche hanno ma è un buon inizio, tieni conto che va acquistato anche un filtro. Ovviamente come dice Pimpina se invece hai la possibilità compra già un acquario definitivo, in questo modo eviti di cambiare attrezzatura ogni toto anni e quindi risparmi soldi.

 

Questo è il link http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90102971/ ha però meno litri di quella che indichi tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte. Infatti devo valutare perché dovrebbe essere una cosa a lunga durata!

E non voglio che mi si rompa perché mio cugino dovrà tenerlo in casa!!!

 

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se acqusti la vasca ikea per un paio d'anni se a posto, poi dovrai acquistare un prodotto più grande. Se è in casa considera che un acquario anche da un punto di vista estetico è più bello, puoi anche valutare di acquistarne uno usato. Se vai nella sezione mercatino puoi trovare delle offerte :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va più che bene io ne ho uno simile e la tartarughina ci sta benissimo..ma cerca di mettere una bella roccia come zona emersa!

Un grazie a tutti coloro che mettono un like qui https://www.facebook.com/pages/Turtle-passion/1552123228355144 (pagina dedicata alle tartarughe) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al contenitore che va benissimo, sei già informato sul resto? Ovvero alimentazione, zona emersa, lampade, filtro ecc??

 

Sì grazie io navigo su questo forum da anni e mio cugino gli sto dando tutte le dritte. Per questo volevo regalargli questo contenitore perché non vuole acquari.

 

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.