Vai al contenuto

Insetti per odoratus


ivan2098

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti; alla mia odoratus do come alimentazione a base di insetti chironomus e lombrichi (ovviamente anche pesce), su un post che ho visto su questo forum c'è una lista lunghissima di cibo da poter dare e da non dare alle tarte d'acqua e per gli insetti sono:

grilli, larve di zanzara, lombrichi, kaimani, camole del miele, della farina e della cera, tebu, locuste, bachi da seta, insetti stecco, moscerini della frutta e dell'aceto e blatte africane o sudamericane; quello che vi chiedo è tra questi insetti c'è qualcuno da non dare alla mia odoratus? e poi volevo chiedervi un' altra cosa, nel mio giardino la sera escono delle lumache piccole rosa-bianche senza guscio e delle chiocciole, posso darle alla tarta o meglio di no?

Grazie mille a tutti in anticipo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi dare tutto, magari evita le lumache (le chiocciole sono con guscio, le lumache senza) in quanto so che emettono un secreto contro i predatori che è simile a colla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille Leonida, quelle d'acqua ogni tanto vado a un canale vicino casa mia a prenderle quando le trovo stasera catturerò un po di lumachine e proverò a dargiele, grazie mille di nuovo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.