Vai al contenuto

Qualcuno si mangia le mie tartarughe


pigoplites

Messaggi raccomandati

Tutto è cominciato dopo il temporalone di settimana scorsa avevo dentro il recinto due tarti di un anno ed una di due mentre le altre dai cinque anni in su scorrazzano libere... Ebbene il giorno dopo il temporale nel pomeriggio come tutti i gg vado in giardino per Dar da mangiare a tutte vado nel recinto e non trovo nulla dopo una spasmodica ricerca trovo FUORI DAL CANCELLINO quella di due anni, senza una gamba un pezzo di carapace

 

,mangiato, e parte della seconda zampa mangiata/beccata, lei è ancora ma lavo bene la disinfetto ma il giorno dopo muore, delle piccoline nemmeno l'ombra, dopo due giorni mi accorgo che una delle due di 5 anni è stata beccata nelle zampe e nel

Carapace

confinante alla testa è all'interno del piastrone creandogli un buco, disinfettata e tenuta in una cesta morta dopo tre gg, oggi l'altra di 5 anni trovata capovolta carapace mangiato per quattro cm buco con sangue all'interno del carapace sotto la gola zampe sane.......AIUTO COSA DIAVOLO È CHE MI STA DIMEZZANDO LA MIA FAMIGLIA? Che fare? Se la prenderà anche con le grosse?....

Modificato da pigoplites
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.