Vai al contenuto

negozio roma


Darsill

Messaggi raccomandati

non sapevo dove poter postare questo messaggio spero di aver indovinato.

 

qualcuno sa dirmi un buon negozio per tartarughe a roma? so che cene sono ma non so quali siano

Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono stato ma tartarghe hanno sono tss e non mi sembra ci capiscano molto sono andato li 2 volte stessa domanda 2 prodotti differenti bah, anche io sapevo che e uno dei migliori
Link al commento
Condividi su altri siti

era un esempio poi non so il moby dik di guidonia sembra molto caotico e per tartarughe non mi e parso avesse molta scelta da tartarughiere ad altro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente di moby dick non è che se ne parli molto bene.

 

Comunque, se vuoi attrezzature vai online e risparmi, sicuro! Ce ne sono molti e tutti abbastanza buoni: acquariomania, acquari&acquari, ippopet, petingros, acquariumline e altri ancora che nemmeno ricordo!

 

Se cerchi animali, invece, recati alle fiere dei rettili o direttamente dai privati. A Roma ne fanno quasi una al mese in questo periodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

che le fiere fossero così frequenti non lo sapevo ... la prossima che mi risulti é I love reptiles

http://www.ilovereptilesfiera.it/

 

:) è ovvio che è una esagerazione. Però nell'arco dell'anno ce ne sono almeno tre o quattro nel territorio di Roma. Se contiamo che al sud ci sono solo due fiere (bari e Napoli) poi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di fiere a Fiano ne fanno in media 3 all'anno, 4 quest'anno perchè hanno aggiunto Monterotondo, ma comunque non sono vicini come periodi ;), comunque non ho capito se cerchi animali o atrezzature, moby dick di Guidoni comunque al momento non può venderle, quindi non va contato, come assortimento oggetti è carente, ma trovi alcuni buoni prodotti anche a meno del web, altri negozi nella zona di Guidonia-anagnina no ci stanno, da anagnina in poi è pieno, tipo Rettilinea sulla tuscolana, lee zoo pet shop, ecc... Modificato da zippo90
mesaggio più comprensibile
Link al commento
Condividi su altri siti

:) è ovvio che è una esagerazione. Però nell'arco dell'anno ce ne sono almeno tre o quattro nel territorio di Roma. Se contiamo che al sud ci sono solo due fiere (bari e Napoli) poi!!

ed io gli ho indicato la più vicina, dirgli che 15 giorni fa ce n'è stata una non serve... al sud c' è anche Taranto, il 29 giugno, ci vai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa non può vendere, se parli di tarate le vende ha una vasca piena di tss a 10€ l una

 

Padon, usando il cell si è mangiato delle parole, comunque mi riferivo al veto di vendita di esotici, in pèarticolar modo di rettili :D, le trachemys le vende si, può venderle come tutti I rettili e anfibi in negozio, ma non possono varcare l'uscita del negozio, il centro commercial tiburtino non ha al momento autorizzazioni per gli esotici e non puoi trasportarli per la galleria, se qualcuno ti blocca con un rettile in mano ti fa una multa per essere sintetici

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io gli ho indicato la più vicina, dirgli che 15 giorni fa ce n'è stata una non serve... al sud c' è anche Taranto, il 29 giugno, ci vai???

 

Me ne ero dimenticato perchè all'inizio non era confermata. E certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.